Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - SOCIETà - 22-23 aprile 2017

    MASSESE

Fantastico fine settimana per il settore giovanile della Massese che conquista sei vittorie e un pareggio con le proprie squadre impegnate tra sabato e domenica. Partiamo proprio dal pareggio, quello conquistato dagli Juniores nell’ultima giornata di campionato al termine della gara interna contro il Viareggio: a segno per i ragazzi di Andrea Pucci (che si piazzano al quinto posto e prenderanno parte ai play-off) Manfredi e Della Pina.
Tra gli Allievi, successo per 3-2 dei ragazzi di Davide Lorenzetti che superano il Montalbano e blindano la salvezza: a tre giornate dalla fine il +7 è un davvero un ottimo margine. Esultano anche i 2001 che giocano nel girone di Lucca Allievi, grazie al 5-0 ottenuto in casa della Valle del Serchio con reti di Dell’Amico e Mazzei (doppiette) e di Badiali.
Importantissima vittoria in chiave salvezza anche per la squadra Giovanissimi che si impone di misura sul campo del Pistoia Nord e sale a quota 26, a due lunghezze dalla diretta rivale Don Bosco Fossone: decisiva la rete di Pellegrini. Successo in trasferta per i Giovanissimi B che vincono per 2-0 in casa dell’Academy Massa Montignoso grazie alle reti di Milani e Latif, confermandosi al terzo posto in classifica. A completare questo magnifico quadro sono i 2004: le tre reti di Pegollo consentono di battere l’Atletico Carrara (0-0, 0-2 e 1-1 i tre parziali).
Senza dimenticare il successo per 5-0 ottenuto dalla prima squadra contro il Valdinievole Montecatini, un risultato che consente di recuperare la seconda posizione superando il Savona e di tenere la scia del Gavorrano capolista.