Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - SOCIETà - 06-07 maggio 2017

    VENTURINA

Fine settimana da incorniciare per la società del Venturina Calcio; tra sabato e domenica la Prima Squadra e gli Juniores hanno centrato i loro obiettivi stagionali. Ha iniziato la squadra Juniores ottenendo la certezza matematica della vittoria nel campionato Juniores Provinciale della Delegazione di Livorno; è bastato infatti il pareggio per 1-1 a Castiglioncello per mantenere quattro punti di vantaggio sul Palazzi Monteverdi alla vigilia della giornata conclusiva di sabato prossimo, dove i biancocelesti riposeranno, ma intanto possono festeggiare il ritorno nel Campionato Regionale.
La Prima Squadra riesce a mantenere la Prima Categoria battendo nella gara di playout il Saline; 1-0 il risultato finale con gol di Balestracci; un lieto fine dopo un campionato con alti e bassi che comunque è terminato raggiungendo l’obiettivo prefissato ad inizio stagione.
E’ quindi proprio il Venturina la società TOPCAMPIONANDO della settimana, week end che chiude felicemente per il sodalizio della costa livornese una stagione in cui sono stati fatti ancora passi in avanti dal punto di vista societario con il fiore all’occhiello dell’inaugurazione del nuovo impianto sportivo del Valentino Mazzola.





Foto tratta da pagina FB Venturina