Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - SOCIETà - 14-15 ottobre 2017

    Sporting Cecina

Sporting CecinaIn un’estate scossa dai clamori della cronaca, non si è parlato tanto della beffa che ha riguardato lo Sporting Cecina, società che dopo aver perso le categorie di merito (Allievi B Regionali e Giovanissimi élite sul campo), ha perso anche le categorie regionali per un errore di segreteria.
A niente è valso il ricorso. Ma la società rossoblù che, a dispetto dei verdetti della passata stagione ha sempre lavorato bene con i suoi giovani, si è rimboccata le maniche ed ha fatto di tutto per mantenere le rose competitive e per tenere i suoi bravi tecnici.
I risultati stanno dando ragione e questa settimana premiamo proprio il Cecina. Vince la prima squadra nella sentita sfida contro l’Atletico Etruria, vincono gli Juniores contro la capolista Montelupo, vincono gli Allievi 8-0 contro l’Orlando, vincono anche gli Allievi B 6-0 sempre contro l’Orlando; successi anche per i Giovanissimi che battono 3-1 il Portuale Guasticce e per i Giovanissimi B contro il Carli Salviano (7-0 il finale).
Un solo pareggio, che riguarda la squadra che gioca il campionato provinciale di Grosseto Giovanissimi B: 1-1 contro l’Invicta Grosseto.