Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Le vostre interviste: Santoni Gabriele (Aulla Sport 2019)

Le vostre interviste: Santoni Gabriele (Aulla Sport 2019)


Vi presentiamo la squadra dei Giovanissimi B classe 2006 dell'Aulla Sport 2019, che partecipa al girone di merito provincia di Lucca, dopo il girone di andata provincia di Massa/Carrara chiuso con un brillante 5 posto, siamo in attesa della ripresa del girone di merito causa sosta obbligata, dove attualmente siamo al 9 posto un girone molto equilibrato dove ci sono squadre tutte molto forti. Abbiamo intervistato il Centrocampista Gabriele Santoni

Gabriele come ti trovi con la squadra?
Sinceramente non potevo desiderare compagni migliori di questi che ho e sono estremamente felice ed orgoglioso di farne parte.

Che obbiettivo vi siete posti a questo punto della stagione?
Il nostro sogno è quello di piazzarsi tra le prime tre, ma in questo momento siamo un po' distanti, come dicevo prima ci sono squadre molto forti vedi Capezzano, Forte dei Marmi, Seravezza, Lido di Camaiore e Academy Montignoso.

Gabriele come ti trovi a giocare con Aulla Sport 2019.
Penso di essere veramente fortunato e onorato di poter indossare i colori Nero/verdi di questa società. Aulla Sport 2019 è stata fondata l'anno scorso quindi società nuova, io è due anni che gioco a Aulla, prima giocavo con la GS Pontremolese dove ho iniziato all'età di 5 anni.

Guardando al futuro, pensi di rimanere in questa società anche nella prossima stagione?
Assolutamente si, sono onorato di far parte di questa squadra è diventata la mia seconda famiglia, credo proprio di non aver problemi a dire di sì.

Gabriele ti reputi soddisfatto della tua stagione e di quella della tua squadra fino a qui?
La mia prestazione personale e quella generale dell'intera rosa sono state all'altezza del campionato, non posso che ritenermi soddisfatto per come sta andando l'annata.

Che rapporto hai con i compagni?
Ho un buon rapporto con tutti i miei compagni, sembra quasi che giochiamo assieme da anni.

Con il mister?/
Mister Borrotti Marco è con noi da quest'anno, è un allenatore di elevata esperienza, io personalmente devo parlarne bene perché oltre ad essere l'allenatore è anche... mio zio. Battute a parte ci troviamo bene con lui.


Ringraziamo Gabriele per la disponibilità e auguriamo a lui e all'intera rosa di concludere al meglio la stagione oltre a un futuro roseo con questa maglia.