Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Il Pisa si aggiudica il Torneo Brizzi Pisani Under14

Il Pisa si aggiudica il Torneo Brizzi Pisani Under14

Dopo quattro giorni di gare, di cui l'ultima, quella delle finali, avversata dal maltempo, si chiude una bellissima edizione del Memorial Brizzi Pisani organizzato dalla società del Margine Coperta.
Il trofeo edizione 2024 se lo porta a casa il Pisa di Tommaso Michelucci; in vantaggio dopo sette minuti nella finalissima con l'Empoli grazie al gol di Papi, i neroazzurri riescono a limitare le azioni degli avversari e a concludere la gara con il minimo vantaggio.
Per l'Empoli da registrare una traversa di Menicagli nella prima frazione di gioco e un gol annullato ad inizio ripresa per fuorigioco.
La ripresa è vibrante con varie occasioni da rete; l'Empoli reclama un calcio di rigore e sulla ripartenza del Pisa è Puccioni a negare il 2-0 ai neroazzurri.
L'Empoli attacca e sfiora il pareggio, il Pisa risponde con Di Simo che calcia sopra la traversa; i ragazzi di Donnici cercano il pari fino al termine ma il Pisa resiste e si aggiudica il torneo.
Per il terzo posto il Tau Calcio supera la Lucchese per 2-0.
La finalissima :
Pisa: Benedettini, Rinaldini, Aliperti, Berni, Bertozzi, Lucarelli, Tidu, Pergjoni, Bonzi, Ceccarelli, Papi. A Disp. Mariotti, Nannetti, Bracci, Montagnani, Ramacciotti, Zazzeri, Bologna, Di Simo, Raciti. All.: Michelucci Tommaso
Empoli: Puccioni, Zega, Muharremi, Franchi, Zampini, Cattin, Fanucchi, Marcucci, El Attiq, Menicagli, Princeton. A disp. Lombardo, Peschi, Giari, Di Natale, Kri Bi, Atzeni, Stani, Allochis, Lotti. All.: Donnici Federico

Un grazie gigante a Fabrizio per gli scatti che ci ha inviato!!!
Brizzi


Brizzi


Brizzi


Brizzi


Brizzi


Brizzi


Brizzi


Brizzi


Brizzi