Campionando & CalciopiùSingola News 1000000217

    Zenith Prato: ufficiali i tecnici per Juniores e Allievi

La Zenith Prato ha ufficializzato le nomine di Alessandro Di Vivona e Gabriele Barbieri, che saranno rispettivamente gli allenatore di Juniores e Allievi regionali. Ecco come il club ha presentato il mister Di Vivona:

''Zenith Prato 1948 comunica di aver affidato la guida tecnica degli U19 Juniores Regionali ad Alessandro Di Vivona. Tecnico qualificato UEFA B, Di Vivona vanta un percorso solido e riconosciuto all'interno del panorama calcistico toscano. Ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di tecnico degli U19 Juniores Élite e della Prima Squadra, Promozione, del Maliseti Seano, distinguendosi per competenza, visione di gioco e capacità nella gestione dei gruppi. La scelta di affidare a lui la conduzione tecnica degli U19 Juniores nasce dalla volontà della Società di garantire al gruppo un percorso di alto profilo, capace di valorizzare i giovani atleti e consolidare la cultura del lavoro, dell'identità di gioco e dell'appartenenza''.

Questo invece il benvenuto a mister Barbieri:

''Zenith Prato 1948 comunica di aver affidato la guida tecnica degli U17 Allievi Regionali a Gabriele Barbieri. Competenza, determinazione e carisma: buon lavoro Gabriele''.

<