Pistoiese: ecco i cambiamenti nello staff societario
La Pistoiese ha reso note le dimissioni sia del consigliere e vice presidente esecutivo Giovanni Trombetta, sia del dirigente Giampaolo Pazzini. Ecco i rispettivi comunicati rilasciati dal club arancione.
''La Società FC Pistoiese intende rendere note due novità negli assetti societari e dirigenziali del club. La FC Pistoiese comunica le pervenute dimissioni del Consigliere e Vice Presidente Esecutivo Giovanni Trombetta: la Società ringrazia l'Avv. Giovanni Trombetta per il supporto prestato e le competenze dedicate all'azienda ed al Team. In data 28 luglio, è stata deliberata da parte del Consiglio di Amministrazione l'attribuzione di deleghe a Maurizio Turci, già Consigliere di Amministrazione della Società. Confermati in carica Sergio Iorio, Presidente, Fabio Fondatori, Amministratore Delegato e Maurizio Turci, nel nuovo ruolo di Vice Presidente''.
''La Società FC Pistoiese e Giampaolo Pazzini comunicano il termine del rapporto di collaborazione, frutto di una decisione condivisa e presa di comune accordo. Il Presidente del club Sergio Iorio commenta: ''Ringrazio Giampaolo per tutto quello che ha fatto e dato alla FC Pistoiese nella stagione scorsa. Dopo aver impostato l'organizzazione delle giovanili, Giampaolo si è aggregato al team tecnico della prima squadra, dando input e consigli per il miglioramento continuo della squadra. Auguro a Giampaolo la massima soddisfazione per la prosecuzione della sua carriera nel mondo del calcio''.
Giampaolo Pazzini aggiunge: ''La Pistoiese è sempre stata importante per me e per la mia famiglia, auguro alla squadra, al Presidente e ai tifosi di tornare a competere ai livelli che si meritano e di raggiungere il prima possibile tutti gli obiettivi prefissati. Mi porto dietro l'affetto della Società, della città e di un territorio a cui sono particolarmente affezionato''.
