Campionando & CalciopiùSingola News 1000000258

    Pontassieve, conferme e novità per il settore giovanile

Prende forma la stagione 2025/2026 del Pontasseve. Dopo la conferma di Marco Marchionni alla guida degli Juniores élite, la società biancoblù ha svelato gli allenatori delle altre formazioni giovanili, Allievi e Giovanissimi.

La presentazione dello staff tecnico 2025/2026 del settore giovanile, diretto da Lorenzo Billi col coordinamento tecnico di Marco Vigliotti, si apre con due importanti novità: arrivano infatti a Pontassieve Matteo Gola, tecnico campione regionale con l'Affrico nella stagione 2023/2024, e Marco Pratesi, ex Cattolica Virtus, Sporting Arno e Lastrigiana. Il primo è il nuovo allenatore degli Allievi 2009, il secondo prende invece il timone del gruppo Giovanissimi B 2012.

Novità, ma anche conferme: restano infatti in biancoblù Niccolò Magnelli e Luigi D'Andretta, che proseguiranno il loro percorso rispettivamente alla guida dei gruppi 2010 e 2011 nei prossimi campionati Allievi B e Giovanissimi.

'Sono molto soddisfatto per la conferma di Magnelli e D'Andretta che hanno già fatto molto bene a Pontassieve nella scorsa stagione' ha affermato il ds Billi ai canali ufficiali biancoblù. 'Poi arrivano due nuovi profili perfetti per la nostra realtà: Pratesi contribuirà alla crescita dei Giovanissimi e Gola sarà sicuramente capace di fare un campionato da protagonista con gli Allievi'.

<