ACF AREZZO PREPARA LA PROSSIMA STAGIONE
L'ACF Arezzo si prepara al prossimo campionato di Serie B. La squadra amaranto si è riunita lunedì scorso, 4 agosto, per iniziare la preparazione estiva presso il campo Il Caggio di Ceciliano. Nel corso della prima settimana di ritiro, la squadra sosterrà una doppia seduta di allenamento quotidiana: la sessione mattutina si svolgerà dalle ore 9:15 alle 11:30, mentre quella pomeridiana dalle 16:45 alle 19:00. Per sabato 9 agosto è previsto il primo test stagionale, un'amichevole interna.
Intanto, in vista del nuovo anno calcistico, la società amaranto organizza in modo strutturato il proprio assetto dirigenziale, a testimonianza della continuità e della crescita del progetto sportivo. Questo l'organigramma societario:
Direttore Generale: Roberto Cucciniello
Direttore Sportivo e Segretario Generale: Giacomo Rossi
Responsabile Organizzativo Settore Giovanile: Lucio Peruzzi
Responsabile Comunicazione e Club Manager: Luigi Alberto Dini
Responsabile Tecnico Settore Giovanile e Team Manager Prima Squadra: Alessandro Bacci
Responsabile Area Medica: Genc Kapxhiu
Direttore Partnership e Sponsorship: Pietro Fazzuoli
Coordinatrice dei Preparatori Atletici: Stefania Cecconi
Responsabile Scuola Calcio: Andrea Bertini
Social Media Manager: Rachele De Corso
Responsabile Tesserate e Genitori: Maria Luisa Lapini
Dirigenti Settore Giovanile: Primo Liberatori, Jacopo Poggesi e Stefano Sbietti
Responsabili logistici e tecnici degli impianti sportivi: Stefano Cardinali, Fabio Ceccherini
Intanto, in attesa della compilazione del calendario del campionato di Serie B, è stato definito il programma della Coppa Italia Women 2025/26. In base alla graduatoria determinata dai piazzamenti nella passata stagione sportiva, la formazione amaranto entrerà nella competizione a partire dai sedicesimi di finale. Le citte esordiranno in gara secca contro il Lumezzane, in una sfida casalinga in programma nel fine settimana del 20/21 settembre. Data precisa, orario e sede dell'incontro saranno comunicati successivamente. In caso di passaggio del turno e accesso agli ottavi di finale, l'ACF Arezzo affronterebbe l'AS Roma, seconda classificata nell'ultima edizione della Serie A Femminile.
