Campionando & CalciopiùSingola News 1000000320

    Mazzeo si consacra, la Fiorentina trova un pari prezioso


FIORENTINA: Leonardelli, Trapani, Sadotti, Turnone, Balbo, Montenegro (62' Conti), Deli, Evangelista (73' Bonanno), Atzeni (62' Angiolini), Puzzoli, Mazzeo (85' Maiorana). A disp.: Fei, Dolfi, Batignani, Sturli, Mataran, Pirrò, Morazzini. All.: Daniele Galloppa.

GENOA: Baccelli, Odero, Arata, Klisys, Celik, Grossi (55' Dodde), Lafont, Pallavicini (78' Albè), Carbone, Zulevic (83' Galvano), Mendolia (55' Gibertini). A disp.: Mihelsons, Doucoure, Spicuglia, Taieb, Khallouki, Giangreco, Gibertini, Ndulue. All.: Jacopo Sbravati.

ARBITRO: Cappai di Cagliari, coad. da El Hamdaoui e Gigliotti.

RETI: 46' Mazzeo, 57' rig. Lafont.

NOTE: ammoniti Grossi, Montenegro, Dodde, Pallavicini.


Una gara d'inizio stagione, con i ritmi e le emozioni di un match fra due squadre in piena salute: Genoa e Fiorentina impattano sull'uno a uno nella seconda di campionato e i viola sorridono per l'esplosione di Brando Mazzeo. L'ex calciatore della Sestese conferma le sensazioni positive fornite all'esordio tenendo impegnata la difesa ligure e bucandolo in occasione del gol del momentaneo 0-1. Martedì, su Calciopiù e online sull'app per tutti gli abbonati, cronaca e analisi di questa e le altre gare del campionato Primavera.

<