Bella giornata di sport a Pomarance per il Memorial Carmignani
Una bellissima giornata di sole, uno stupendo impianto messo a disposizione dall' ASD Pomarance e una perfetta organizzazione hanno fatto da cornice al 1º Memorial Massimiliano Carmignani, scomparso prematuramente lo scorso anno. Massimiliano, ex giocatore di molte società della zona, è sempre stato una persona semplice, di grande spessore umano, grande conoscitore di calcio, sempre educato, elegante e corretto, e gli amici di una vita lo hanno voluto ricordare organizzando il 1º Torneo a suo nome, sotto la supervisione di Mamma Iolanda, il fratello Fulvio, la compagna Sabrina e il figlio Elia.
Un complimento a tutte le squadre partecipanti, giocatori, allenatori e dirigenti, che bene si sono comportati in campo e anche fuori dal campo.
Il torneo è stato vinto dalla Bellaria Cappuccini che in finale ha sconfitto ai rigori i Giov. Fucecchio, mentre la finale 3ºe 4º posto è stata vinta, sempre ai rigori, dal Cecina nei confronti dell'Oltrera, nella finale 5ºe 6º posto il Monteserra ha battuto il Bientina per 5 a 0.
Miglior giocatore è stato premiato Bapary Arman del Cecina e Miglior portiere Lo Bianco Loris della Bellaria.
L'appuntamento è già fissato per il prossimo anno.
