Virtus Rifredi, saluta il ds Compagnino: va al Prato
Cambiamento importante all'interno della società della Virtus Rifredi. Il direttore sportivo gialloblù Adorino Compagnino ha deciso di intraprendere un nuovo percorso, lasciando il club per accasarsi all'AC Prato. Di seguito i ringraziamenti della Polisportiva nel comunicato.
'Il Direttore Sportivo Adorino Compagnino lascia la nostra Polisportiva. Dopo tre anni di lavoro e di soddisfazioni, il direttore sportivo Adorino Compagnino ha deciso di lasciare la Virtus Rifredi per iniziare un nuovo percorso professionale presso l'A.C. Prato. Da parte di tutti noi, un addio con tanti grazie per il lavoro svolto e di un pizzico di malinconia per la sua partenza. Gli auguriamo tutto il meglio per la sua nuova esperienza, convinti che saprà lasciare un segno positivo come ha fatto con noi. Grazie di tutto, Direttore!'.
Questo, invece, il benvenuto del Prato alla nuova figura in società.
'Benvenuto Adorino Compagnino. Figura di grande esperienza e professionalità nel panorama calcistico, Adorino Compagnino è osservatore della Fiorentina da più di 20 anni, affinando negli anni uno sguardo attento e competente nella ricerca di giovani talenti. Ha inoltre ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo in diverse realtà sportive, tra cui Virtus Rifredi, Rinascita Doccia, Calenzano e Lastrigiana, portando sempre organizzazione, visione e passione al servizio delle società. Oggi, con il suo bagaglio tecnico e umano, è il Responsabile dell'area Scouting e Coordinatore Organizzativo della scuola calcio dell'AC Prato, pronto a mettere tutta la sua esperienza al servizio dei nostri ragazzi e del progetto biancazzurro'.
