FIVIZZANESE - CARRARESE GIOVANI 0 - 0
Carrarese giovani pareggia a Fivizzano e passa il turno
Carrarese giovani, d.s. Vaccà ..obiettivo raggiunto..
L'atteso match di coppa dove in palio c'era il passaggio del turno è terminato a reti inviolate; a staccare il biglietto per i sedicesimi è il team di mister Incerti che in virtù della vittoria sul Mulazzo, termina il giorne al primo posto
. Nonostante qualche defezione nelle due formazioni la sfida del comunale è iniziata con ritmi molto alti, partita corretta e bella con gli ospiti che sono partiti con buon piglio senza però pungere più di tanto; le occasioni sono arrivate nel finale della prima frazione di gioco, dopo il rasoterra parato a terra da Poli su tiro di Tonelli, Salku Bruno ci riprovava per i padroni di casa sparando alto dal limite dell'area, prima del riposo è l'estremo difensore lunigianese Santini a sbrogliare il pericolo sulla conclusione ospite di Da Pozzo.
Nella ripresa, nonostante i cambi effettuati dai due allenatori soprattutto per i lunigianesi il tema del match non cambia, ancora Tonelli e Bruno Salku cercano il pertugio per sbloccare la partita, ma si arriva quindi al triplice fischio senza particolari emozioni.
Il team di Bruzzi & c. archivia il primo turno di coppa e nel prossimo turno affronteranno sul campo amico i lucchesi del Capezzano Pianore.
Siamo contenti del passaggio del turno - commenta il diesse Marco Vaccà - che era il principale obbiettivo, Siamo in fase di rodaggio e dobbiamo ancora trovare la quadra per diventare la squadra che vogliamo. Siamo andati bene a livello difensivo rischiando poco o nulla , sono sicuro che i gol verranno, dobbiamo avere solo la serenità di continuare a lavorare come stiamo facendo senza farci prendere da inutili ansie.
Domenica le due compagini si rituffano nel campionato la medicea di mister Davide Duchi è ospite del Corsagna reduci dalla sconfitta al debutto mentre il team di mister Incerti ospiterà il Pieve Fosciana vittorioso contro il Corsagna alla prima di campionato.
Fivizzanese-Carrarese giovani 0-0
Fivizzanese: Santini, Gerali, Salku Andrea, Bocchia, Ceragioli, Brizzi(67'Tognocchi), Corvi(73'Catola), Carli, Salku Bruno, Tonelli(63'Mosti), Carpentieri. A disp. Riccò, Forieri, Tognocchi, Valentini, Mosti, Catola, Domenichelli) All. Duchi
Carrarese giovani : Poli, Orlandi, Guidi(75' Bongiorni), Agyei, Agnesini,Cucurnia, Canesi, Monaco, Bruzzi, Da Pozzo, Manfredi(65' Dell'Amico, 90' Cardillo) A disp. De Carli, Bongiorni,Cardillo, Zuccarelli, Magazzu, Nelli, Bassi) All. Incerti
Arbitro : Suciu di Viareggio
Note : Ammonito Tonelli(fiv.)
Classifica finale : Carrarese giovani 4, Fivizzanese 2, Mulazzo 1
Bruno Fazzini

