Giovanissimi Elite, in quattro a quota 6. Prima gioia per Sestese e Scandicci
Seconda giornata in archivio per il campionato Giovanissimi élite. Tante le squadre che si sono ripetute dopo il successo dell'esordio, a partire dall'Affrico che ha travolto 4-0 lo Sporting Cecina. Goleada e punteggio pieno anche per il Csl Prato Social, 6-0 alla Sangiovannese, bis per il San Miniato che ha trovato un'altra vittoria battendo 2-0 la Lastrigiana. Quarta e ultima squadra a quota 6 punti la Cattolica Virtus, che nell'ultima gara della mattinata ha piegato 4-3 in trasferta i Giovani Fucecchio.
Primo successo stagionale per Scandicci e Sestese, che sette giorni fa avevamo pareggiato tra di loro e stavolta invece hanno regolato rispettivamente 3-0 a domicilio la Floria e 1-0 in casa il Pietrasanta. Colpo esterno dell'Academy Livorno, corsara 1-0 sul campo dell'Aquila Montevarchi, unico pareggio di giornata invece quello maturato tra Monteserra e Tau Altopascio, che hanno dato vita a un emozionante 2-2.
Lunedì sera sull'app di Campionando e martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite del weekend, oltre alla Top 11 dei Giovanissimi regionali élite.
Foto d'archivio Antonio Badalucco
