Giovanissimi Elite, guidano Csl e San Miniato. Prima vittoria per il Tau
Il Csl Prato Social si prende la copertina nella terza giornata dei Giovanissimi regionali élite, vincendo 1-0 il big match sul campo della Cattolica Virtus e rimanendo in testa a punteggio pieno. Insieme alla formazione pratese c'è il San Miniato, che ha battuto 1-0 a domicilio il Pietrasanta. Alle spalle delle due capolista troviamo la Sestese, che con un netto 3-0 ha avuto la meglio in casa della Floria. Fragoroso, 4-0, il punteggio con cui il Tau Altopascio ha regolato l'Affrico, trovando così la prima vittoria del suo campionato.
Ma è stata una giornata all'insegna dei successi esterni: oltre a quelli già citati, lontano dalle mura amiche hanno sorriso anche Aquila Montevarchi, 3-2 contro la Sangiovannese, San Miniato, 1-0 al Pietrasanta, e Monteserra, sempre 1-0 sul campo dello Scandicci. Particolarmente bello l'unico pareggio di giornata, ovvero il 2-2 tra Lastrigiana e Sporting Cecina.
Lunedì sera sull'app di Campionando e martedì su Calciopiù trovate i tabellini e le cronache delle partite del weekend, oltre alla Top dei Giovanissimi regionali élite.
Giulio Dispensieri
