Campionando & CalciopiùSingola News 1000000837

    Under 16 A-B, finisce pari il recupero tra Lazio e Fiorentina

Era in programma questo pomeriggio il recupero tra Lazio e Fiorentina, valido per il girone C del campionato nazionale Under 16 A-B. La partita, relativa alla seconda giornata, è terminata 2-2. Vantaggio viola dopo soli cinque minuti per mano di Gobbo, che ricordiamo con le maglie di Cattolica Virtus e Pisa. Tra il 38' e il 44' la Lazio ha ribaltato tutto grazie alle reti di Grisari e Schettini, ma nella ripresa la Fiorentina è stata brava a trovare il pareggio ancora grazie a Gobbo, autore quindi di una doppietta e del definitivo 2-2. Con questo pareggio entrambe le squadre mancano il sorpasso ai danni della Roma, limitandosi ad agganciarla in testa alla classifica a quota 10 punti.

LAZIO-FIORENTINA 2-2

LAZIO: Ferrari, Passardi (58' Massarut), Tocci (74' Paganini), Sulay, Monti, Ricci, Salvati (74' Monti), Grisari, Schettini (74' Tagliaferri), Mistretta (58' Scrofani), Elena (79' Tolomeo). A disp.: Palombi. All.: Lombardi

FIORENTINA: Rosi, Cecchini (50' Santomauro), Savino, Lovari, Innocenti, Barbone, Paris, Bernamonte, Gobbo, Bargellini (41' Sharka), Clemente (67' Petrini). A disp.: Fusi, Teriaca, Pera, Valero, Santomauro. All.: Cristiani.

ARBITRO: Valente di Ciampino, coad. da Cianfonla e Nistri.

RETI: 5', 53' Gobbo, 38' Grisari, 44' Schettini.

<