Juniores Elite, il Perignano batte la Sestese e si prende la vetta
C'è una nuova capolista negli Juniores regionali élite. E' il Fratres Perignano, che riscatta alla grande la sconfitta dello scorso turno ed espugna 1-0 il Torrini di Sesto Fiorentino, superando la Sestese in testa alla classifica. Rossoblù appaiati dunque al secondo posto da tre squadre, in primis l'Affrico che ha battuto 3-2 il Bibbiena. A quota 10 punti anche Fucecchio, che ha frenato sull'1-1 contro lo Sporting Cecina, e Pietà, a reti bianche sul campo del Casentino Academy nella sfida tra due neopromosse.
A proposito di squadre salite dai regionali, il Ponsacco dopo quattro pareggi è caduto 2-1 sul campo del Maliseti Seano, che dal canto suo infila la seconda vittoria consecutiva e sale a quota 6 punti. Insieme a Lampo Meridien e Floriagafir, che nello scontro diretto hanno dato vita a un pirotecnico 3-3. Torna al successo il Forte dei Marmi, 2-0 sul Pontassieve, mentre Lastrigiana-San Giuliano si giocherà in posticipo lunedì pomeriggio.
Lunedì sera sull'app di Campionando e martedì su Calciopiù trovate i tabellini e le cronache delle partite del weekend, oltre alla Top 11 degli Juniores élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto i festeggiamenti del Maliseti Seano
