Montespertoli-Zenith Prato: il commento di mister Sarti dopo il pari
Nel girone A di Eccellenza, il Montespertoli ha mantenuto la propria imbattibilità fermando sul suo campo la Zenith Prato capolista sull'1-1. Il tecnico gialloverde Gianluigi Sarti è tornato sulla partita e sull'approccio alla stagione dei suoi: Bello l'atteggiamento che abbiamo ripreso da domenica a Livorno, che col passare delle partite stiamo migliorando. Questa è la nostra caratteristica, siamo una squadra che dà tutto fino in fondo e quando c'è questo atteggiamento senza mai mollare i punti arrivano. Siamo a mettere mattoncino su mattoncino. Ottimo primo tempo e grande reazione dopo il vantaggio loro, il pareggio in ogni caso mi sembra giusto. Potevamo vincerla, è vero, però c'era anche il rischio contrario'.
Si vede tanto anche l'aspetto della tenuta fisica, sul quale abbiamo lavorato tanto in precedenza. Avevo già visto la squadra molto pronta nelle scorse settimane, ora piano piano viene fuori la condizione fisica. Se la mettiamo insieme all'atteggiamento mentale, diventiamo una squadra che dà problemi a diversi collettivi in questo campionato. Sono contentissimo, così facciamo un bel campionato'.
Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite del campionato di Eccellenza.
