Campionando & CalciopiùSingola News 1000001111

    Terza Massa Carrara, trasferte per le capolista Monti e Spartak Apuane


Il quarto turno del campionato di Terza Categoria Massa Carrara viene spalmato su 3 giorni, programma che prevede le delicate trasferte delle due capoclassifica Monti e Spartak Apuane.

I dragoni di mister Tommy Balloni saranno di scena nel posticipo di lunedì ospiti del Royal Dallas mentre l'altra capolista, lo Spartak, è impegnata nella insidiosa esterna in casa del Vallizeri.

Lo Spartak, per adesso macchina da guerra con il miglior reparto offensivo e la miglior difesa è chiamato ad un test di buon livello, visto che gli zeraschi di mister Daniele Magnani, tonificati dal successo esterno ad Avenza, sono a caccia del primo sorriso tra le proprie mura.

L'altra imbattuta, il Filattiera calcio, sarà ospite della Polisportiva Carrarese reduce dal primo stop della stagione patito in casa dello Spartak. I lunigianesi di mister Alessandro Maurelli potrebbero sfruttare un eventuale passo falso della coppia di testa per risalire ancora in classifica. Per i giallo azzurri di mister Andrea Nicoli dimenticare in fretta la prima sconfitta e ritornare quella buona squadra vista ad inizio stagione, decisa a portare a casa i tre punti nell'esordio nel nuovo sintetico di Via Covetta, casa per tutte le partite interne della stagione.

Nel programma del sabato spicca l'ennesimo derby in terra di lunigiana tra il Podenzana e Palleronese, il club del panigaccio dopo la goleada del posticipo in casa della Marmese intendono risalire la corrente quanto prima, il nutrito organico di mister Fabrizio Barbasini sembra avere tutte le componenti per disputare un torneo di primo piano e mirare quantomeno alla griglia dei playoff.

Per gli ospiti della Palleronese, dopo la vittoria di misura sull'Attuoni, sono arrivate due inaspettate sconfitte, e i granata di mister Ebano gravitano nelle zone basse della classifica appaiate al Vallizeri e Sporting Marina.

Conclude il quarto turno la sfida tra Terrinca e Fosdinovo, con i lucchesi sono ancora a secco di punti, mentre il team dei castellani per rimanere nella scia delle prime dovrà riscattare il passo falso subito per mani dai versiliesi dello Sporting Marina.


Programma gare, arbitro, 4° giornata

Venerdi 24 anticipo

Cinquale-Attuoni Avenza( Raffi Romagnano, 21,00, Matteo Puvia di Carrara)

Sabato 25

Podenzana-Palleronese (Comunale R.Rocchi, 15,00,Cavallini di Carrara )

Terrinca-Fosdinovo(Retignano, 15,00, Federico Corona di Viareggio)

Vallizeri-Spartak Apuane(Tolaro,Coloretta, 15,30, Daniele Fusco di Carrara )

Posticipi lunedi 27

Sporting Marina-Marmese ( Pedonese ,Marina di Pietrasanta 20,30)

Royal Dallas-Monti( Raffi Romagnano, 21,00)

Polisportiva Carrarese-Filattiera( P.Deste Avenza , 21,00)


Bruno Fazzini


In foto il Royal Dallas

<