Juniores Elite, Sestese e Affrico inseguono il Perignano
Esame della Guardiana pienamente superato per il Fratres Perignano, che batte 2-1 la Lastrigiana e mantiene il primo posto in classifica. In uno dei big match di giornata la Sestese, trascinata dalla doppietta di Patrignani, s'impone 2-0 sul Fucecchio superandolo al secondo posto e lanciandosi all'inseguimento della capolista insieme all'Affrico, travolgente contro il Pontassieve (8-0). Al quarto posto sale dunque il Forte dei Marmi, che con un convincente 3-1 regola la Floriagafir.
Perde un po' di quota la Pietà, sconfitta 2-1 in trasferta dal Maliseti Seano, che dunque ritrova subito il sorriso dopo la sconfitta di settimana scorsa. I gialloverdi appaiono così il Casentino Academy, battuto 1-0 dal San Giuliano che ottiene così la prima vittoria stagionale. Superando al terz'ultimo posto i Mobilieri Ponsacco, caduti 1-0 sul campo del Bibbiena. L'unico pareggio di giornata, infine, è quello per 1-1 tra Lampo Meridien e Sporting Cecina.
Lunedì sera sull'app di Campionando e martedì su Calciopiù i tabellini e le cronache delle partite, oltre alla Top 11 degli Juniores regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto la squadra della Sestese
