Terza Categoria Firenze: il riepilogo della sesta giornata
Si è conclusa la sesta giornata di Terza Categoria della provincia di Firenze. Vediamo la situazione nei due gironi, dove in entrambi i casi regna una squadra a punteggio pieno.
Nel girone A l'unica ad aver conquistato sei vittorie in sei partite è il Vi Razzi; l'ultimo successo è arrivato per 2-1 contro l'Atletico Calcio Impruneta. Insegue l'Atletico Esperia, che con lo stesso risultato passa sul campo dell'Avane. Sorride la Sestoese Calcio a 5, che vince nettamente 5-1 in trasferta contro il Serravalle e aggancia al terzo posto il San Vincenzo a Torri, che invece si ferma a Vaglia (1-1). Buona vittoria per il Marcialla City, che resta in scia portando via tre punti da Malmantile con un 1-0. Successi anche per Calasanzio (2-1 contro l'Afrofirenze), Atletico Valdipesa (3-2 sul campo dell'Euro Calcio) e Quinto (3-2 contro il Ponzano).
Chi comanda nel girone B, invece, è la Sales, che fa sei su sei con un netto 5-1 alla Rontese. In classifica tiene il passo l'Antellese, che batte 2-0 il San Paolino Caritas e resta nei paraggi della capolista. Poco sotto, al terzo posto, c'è il Londa che invece si ferma sul 2-2 sul campo del Cavallina, che nel frattempo manca l'opportunità del sorpasso e resta a -1. Tutte a quota 10 punti, ma con destini diversi: il Caldine vince 2-0 in trasferta contro la San Salvi Sancat, il Club Sportivo non va oltre lo 0-0 contro lo Scarperia, mentre il Santa Brigida cade rovinosamente in casa 5-0 contro la Virtus Liliano. Vincono anche Tosi (3-2 in trasferta contro il S. Vignini Vicchio) e Sieci (2-0 contro la Nova Vigor Misericordia).
Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite di Terza Categoria.
