Campionando & CalciopiùSingola News 1000001583

    Cerbaia, cambio alla guida della prima squadra, torna Sacconi

Il Cerbaia ha annunciato ieri di aver accettato le dimissioni di Silvio Cei, presentate per motivi personali. La società ha voluto ringraziarlo pubblicamente per il lavoro svolto in questi anni: nel ruolo di Direttore Generale ha contribuito in modo determinante al raggiungimento di risultati splendidi e traguardi storici, culminati con la conquista della Promozione. Negli ultimi mesi ha inoltre guidato la squadra con grande professionalità anche da allenatore. A Silvio Cei vanno il più sincero in bocca al lupo del club e un caloroso arrivederci a Cerbaia.

Alla luce delle recenti novità e con la squadra attualmente quart'ultima nel Girone B di Promozione con 8 punti, la società ha scelto di affidare nuovamente la guida tecnica a Francesco Sacconi, già protagonista di alcune delle stagioni più brillanti della storia recente biancoblu. Due anni fa Sacconi aveva vinto la Prima Categoria proprio con il Cerbaia, conquistando la promozione, e nella scorsa stagione aveva condotto la squadra a una salvezza tranquilla in Promozione. Quest'estate aveva intrapreso una nuova esperienza al Firenze Ovest, da cui si è recentemente separato di comune accordo.

Il ritorno di Francesco Sacconi rappresenta un segnale forte di continuità e fiducia da parte della società, che punta a ritrovare compattezza e risultati per risalire la classifica.

<