Campionando & CalciopiùSingola News 1000001597

    Giovanissimi Provinciali, il punto sulle prossime gare del week-end

Come ogni giovedì, diamo un'occhiata alla categoria Giovanissimi Provinciali scoprendo quali saranno gli impegni più importanti nelle province toscane.

Arezzo

Opportunità ghiotta per il Sansovino che, vincendo in casa del Neri, salirebbe da solo al comando visto che il Tuscar sarà impegnato con la seconda squadra del Tegoleto e quindi l'incontro non vale per la classifica.

Lucca

Scontro testa-coda nel Girone A con la capolista Bellaria Cappuccini che se la vedrà con il Tirrenia, ancora a secco di punti. Al secondo posto troviamo il Camaiore che ospiterà il Romagnano, mentre nel gradino più basso del podio c'è il Forte dei Marmi a 12 punti che giocherà in casa contro il Montignoso al quarto posto a 11 punti.

Nel Girone B al primo posto a 16 punti c'è il Castelnuovo Garfagnana che ospiterà l'Aquila Sant'Anna e vuole conquistare i tre punti vista la sfida al vertice Valle di Ottavo - Pieve San Paolo. Proverà ad approfittarne anche lo Sporting San Donato- a 15 punti insieme alla Valle di Ottavo- che giocherà in casa contro l'Academy QM Massarosa.

Pisa

Sembra imbattibile lo Zambra Calcio che dopo 7 giornate comanda a punteggio pieno. La capolista però dovrà vedersela con il Santacroce Calcio, quarta forza del campionato. A 16 punti al secondo posto troviamo il San Miniato Basso che ospiterà il Montopoli. Sotto di un punto c'è il Migliarino Vecchiano che giocherà in casa contro la Pecciolese.

Pistoia

Al comando a punteggio pieno dopo sette giornate c'è il My Tuscany che questa settimana andrà in casa del Giovani Vianova per fare otto su otto. Spera in un passo falso il Pistoia Nord, che prima deve fare punti contro i Giovani Rossoneri. Altra gara importante è quella del Meridien Grifoni che giocherà in casa del Casalguidi.

Prato

Nel girone di Prato comanda il Prato Nord a 22 punti che vorrà approfittare del turno di riposo del Tavola Calcio per allungare in classifica, ma prima deve ottenere i tre punti in casa dell'Atletica Castello e non sarà facile. Oltre al Tavola Calcio, a 19 c'è la Virtus Comeana che affronterà il Paperino San Giorgio.

Siena

In testa a 16 punti troviamo il Chiusi (con due gare in più del Siena) che ospita il Torrita. Il Siena è a punteggio pieno, ma avrà un impegno difficile in casa del Castellina Scalo. Asta e Sinalunghese sono entrambe a tre punti dalla vetta e il loro è un vero proprio scontro per i piani alti della classifica. Proverà ad approfittarne il Valentino Mazzola che gioca in casa contro l'Arezzo F. Academy.


<