Juniores Elite, Perignano e Affrico mettono pressione alla Sestese
Bisognerà attendere lunedì pomeriggio per conoscere il risultato della Sestese, impegnata in posticipo contro la Lampo Meridien. Intanto il Fratres Perignano, battendo 5-2 a domicilio il Maliseti Seano, la supera momentaneamente in testa alla classifica degli Juniores regionali élite. Un po' di pressione alla squadra campione d'Italia in carica la mette anche l'Affrico, che regolando 3-2 lo Sporting Cecina si porta a -1. Restano in scia delle prime posizioni Floriagafir e Forte dei Marmi, ormai solide candidate alla lotta per le zone nobili delle graduatoria: la banda di Zambello ha espugnato per 2-0 il campo dei Mobilieri Ponsacco, quella di Tedeschi s'è imposta 1-0 sul Fucecchio.
In chiave salvezza ottimo risultato per la Pietà, che ritrova la vittoria battendo 2-1 in trasferta il Pontassieve. Un punto sopra il San Giuliano, autore d'una prestazione solida e vincente (2-0) in quel di Bibbiena. Unico pareggio di questo sabato, infine, lo 0-0 tra Casentino Academy e Lastrigiana, che dunque si mantengono l'una un punto sopra l'altra rispettivamente al quart'ultimo e terz'ultimo posto.
Già dalla domenica mattina sull'app di Campionando trovate le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto i festeggiamenti della Pietà
