Campionando & CalciopiùSingola News 1000001616

    Allievi Elite, il trittico si scompone: Fucecchio in testa da solo

Di tre ne resta una sola. Si scompone il trittico di testa negli Allievi regionali élite, perché solo i Giovani Fucecchio si confermano battendo 2-1 il Capezzano e restando quindi da soli al primo posto. Incappa in un pareggio il Tau, 1-1 a Scandicci, mentre cade addirittura il Venturina, sconfitto 1-0 in casa dallo Sporting Cecina. Biancocelesti raggiunti dunque sul terzo gradino del podio dalla Lastrigiana, vittoriosa 1-0 sul campo della Cattolica Virtus.

L'altro pareggio di giornata è il pirotecnico 3-3 tra Floria e Seravezza, utile ad entrambe per muovere un piccolo passo nella zona destra della classifica. Da quelle parti ottiene un importantissimo successo fuori casa la Settignanese, che batte 2-1 e aggancia il Pietrasanta. Non fallisce l'appuntamento l'Oltrera, che contro il San Miniato s'impone 3-0. Si prende infine la scena l'Aquila Montevarchi, che con una superba prestazione sbanca per 2-0 il campo della Sestese.

Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi regionali élite.

Giulio Dispensieri

Foto d'archivio Antonio Badalucco

<