Campionando & CalciopiùSingola News 1000001617

    Giovanissimi Elite, altro pari per il San Miniato. Il Tau si fa sotto

Dopo il pareggio di settimana scorsa, ne arriva un altro per il San Miniato, stavolta 2-2 contro i Giovani Fucecchio. Dei primi scricchiolii di una macchina che finora era stata perfetta approfitta subito il Tau Altopascio, che battendo 2-1 la Cattolica Virtus si porta a -1 dalla vetta e riapre a tutti gli effetti la corsa al titolo nei Giovanissimi regionali élite. Aumenta peraltro il divario tra secondo e terzo posto visto che la Sestese, che lo occupa attualmente, esce sconfitta 1-0 dal campo del Csl Prato Social.

Nelle zone basse della classifica successo fondamentale per l'Academy Livorno, 3-1 in un vero e proprio scontro diretto con lo Sporting Cecina. Resta ultima invece la Sangiovannese, travolta 7-0 dallo Scandicci. Netta anche la vittoria dell'Affrico, 4-0 ai danni della Floria, mentre termina a reti bianche la sfida tra Aquila Montevarchi e Monteserra.

Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi regionali élite.

Giulio Dispensieri

Foto d'archivio Antonio Badalucco

<