Poggibonsi, esonerato Gamma dopo tredici giornate
L'US Poggibonsi ha ufficialmente sollevato Gabrio Gamma dall'incarico di allenatore della prima squadra. Una decisione maturata dopo un confronto interno e un'attenta analisi dell'andamento recente, segnato da una partenza decisamente negativa nel girone E di Serie D: appena tre punti in 13 giornate, frutto di tre pareggi e ben dieci sconfitte. Numeri che raccontano una crisi profonda e che hanno spinto la società a cambiare rotta per tentare di rimettere in carreggiata una stagione già complicata.
Nel comunicato, il club giallorosso ha voluto comunque esprimere a Gamma stima e gratitudine per la professionalità e l'impegno profuso quotidianamente, sia sul campo sia nella gestione dello spogliatoio. Un riconoscimento che testimonia come, nonostante le difficoltà, il tecnico abbia sempre mantenuto atteggiamento e dedizione all'altezza della situazione.
Il Consiglio dell'US Poggibonsi e Giuseppe Vellini hanno infine rivolto a mister Gamma un sentito augurio per il prosieguo della carriera, auspicando che possa ritrovare presto soddisfazioni e continuità nei suoi futuri impegni professionali.
