Giovanissimi Provinciali, il punto sulle prossime gare del week-end
È tempo di verdetti per la categoria Giovanissimi Provinciali . Vari scontri diretti nelle varie province che possono cambiare un'intera stagione. Andiamo quindi a vedere insieme i match più importanti di questo weekend.
Arezzo
Il Sansovino è in testa al campionato a quota 25 e vuole rimanere ancora imbattuto, ma per farlo dovrà vincere in casa contro la Faellese. Al secondo posto c'è il Tuscar che questa settimana giocherà sul campo del Lucignano e non sarà facile fare risultato. Capolona Quarata - Colonna Indicatore è sicuramente il match più entusiasmante di questa giornata, mentre la Fortis Arezzo giocherà in casa contro il Neri.
Lucca
Nel girone A il Bellaria Cappuccini domina a 19 punti, ma questa settimana arriva l'Ospedalieri e non sarà facile per la capolista conquistare i tre punti. Al secondo posto ci sono Montignoso e Camaiore che avrà il turno di riposo, mentre il Montignoso dovrà affrontare il Lido Camaiore. Infine, il Forte dei Marmi giocherà sul campo della Carrarese Giovani.
Nel girone B comanda il Gastelnuovo Garfagnana che andrà in casa del Montecarlo per rimanere ancora imbattuto e al comando. Due delle quattro inseguitrici si sfideranno per tenere il passo e sono Folgor Marlia e Valle di Ottavo, rispettivamente a 15 e 16 punti. Lo Sporting San Donato giocherà in casa del Pietrasanta e il risultato non conta per la classifica, proverà ad approfittarne la Pieve San Paolo che ospita il Folgore Segromigno.
Pisa
Lo Zambra Calcio ha vinto otto partite su otto e non vorrà fermarsi di certo ora che giocherà sul campo della Pecciolese. San Miniato Basso e Migliarino Vecchiano proveranno a tenere il passo della capolista, ma per farlo devono fare risultato rispettivamente contro Stella Azzurra e San Frediano.
Pistoia
Nel girone di Pistoia arriva lo scontro diretto per il primo posto: My Tuscany - Pistoia Nord. I padroni di casa sembrano imbattibili con otto vittorie su otto partite, ma occhio al Pistoia Nord che gli è sotto solo di due punti e hanno una striscia di sette vittorie consecutive. Proverà ad approfittarne per avvicinarsi il Meridien Grifoni che giocherà in casa contro i Giovani Vianova, quinta forza del campionato.
Prato
Il Prato Nord è ancora imbattuto dopo nove giornate con otto vittorie e un pareggio, sabato però arriva il Tobbiana e non sarà facile portare a casa i tre punti. Al secondo posto c'è la Virtus Comeana a 22 punti e per tenere il passo della capolista dovrà vincere in casa del Mezzana. Il Tavola Calcio si trova terzo a 20 punti ed ospiterà l'Atletica Castello, mentre la Galcianese ospiterà La Querce.
Siena
Nel girone di Siena arriva lo scontro al vertice Siena - Chiusi, una gara importante dove le due squadre si giocheranno una buona fetta di campionato. Il Mazzola giocherà contro la Fortis Arezzo, ma non conterà per la classifica. A maggior ragione ne deve approfittare l'Asta che andrà sul campo del Luigi Meroni per conquistare i tre punti e, perché no, salire al secondo posto.
