Campionando & CalciopiùSingola News 1000002035

    Giovanissimi regionali, il riepilogo della tredicesima giornata

Poche novità in testa ai campionati Giovanissimi regionali dopo la tredicesima giornata. Nel girone B il Montemurlo torna a vincere, 2-0 sul campo del San Marco Avenza, e mantiene il primo posto in coabitazione col Prato, che batte sempre 2-0 a domicilio il San Giuliano e lo tiene a debita distanza. San Giuliano agganciato peraltro al terzo posto dalla Valbisenzio Academy, che s'impone 6-1 sul Seravezza. Vittoria larga anche per il Capezzano, 4-1 sulla Carrarese Giovani, larghissima per l'Academy Porcari che regola addirittura 15-0 l'Hitachi. Fuori casa il Calenzano batte 2-0 il Capostrada, due invece i pareggi ed entrambi con lo stesso risultato: Lunigiana-Zenith Prato e Viareggio-Atletico Lucca finiscono 2-2.

Nel girone C non sbaglia la capolista Calci, che batte 3-2 a domicilio il Fornacette e mantiene il +4 sulla Poggibonsese, che s'impone 4-0 sul Forcoli così come fa il Grosseto sulla Certaldese. Netto il 3-0 dell'Oltrera contro il Badesse Monteriggioni, largo anche il successo del Venturina 5-1 ai danni dell'Atletico Etruria. Davanti al proprio pubblico la Pro Livorno Sorgenti regola 3-2 la Colligiana e il Fratres Perignano 2-0 i Portuali Sorgenti, pareggio a reti bianche invece tra Pisa Ovest e Orbetello.

Chiudiamo con il girone D che vede la capolista Terranuova Traiana battere 3-0 il San Piero a Sieve, mantenendo il +1 sul Casentino Academy che regola 2-0 lo Sporting Arno. Due lunghezze dietro il Montelupo, corsaro 2-1 contro l'Audace Galluzzo e capace di superare il Foiano, sconfitto 1-0 dalla Rondinella. Stesso punteggio con cui il Rinascita Doccia s'impone sul Signa, vincono invece fuori casa la Settignanese, 2-0 contro l'Olmoponte Santa Firmina, e il Limite e Capraia, 4-2 a Bibbiena. 3-0 a tavolino per il Figline contro la Poliziana.

Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 dei Giovanissimi regionali.

<