Campionando & CalciopiùSingola News 1000002127

    Allievi Provinciali, le gare del prossimo turno

Ultima giornata prima della sosta per gli Allievi Provinciali. Tanti gli impegni importanti questo fine settimana, ecco le gare più importanti della categoria nelle varie province toscane:

Arezzo

Il Casentino Academy è in testa con 29 punti e con una vittoria contro il Fratta Santa Caterina diventerebbe campione d'inverno. Scontro in alta quota tra Tegoleto (27 punti) e Cortona Camucia (24). Ne può approfittare il Foiano che però si troverà di fronte la Fortis Arezzo, un avversario molto difficile da battere.

Lucca

Nel girone di Lucca il Romagnano è in testa con 31 punti e questa settimana giocherà contro la Carrarese Giovani, una squadra da non sottovalutare. Impegnativa anche la gara del Camaiore, secondo a 29 punti, che giocherà in casa del Don Bosco Fossone.

Pisa

L'Ospedalieri comanda con 27 punti e prima della sosta ospita le Colline Pisane. Al secondo posto a 23 punti troviamo il Porta A Lucca che ospiterà invece il San Miniato Basso. Al terzo posto a 21 punti c'è il Romito che chiude il proprio 2025 in casa del Montopoli.

Pistoia

La Pieve San Paolo è in testa con 31 punti e per assicurarsi di diventare campioni d'inverno, deve vincere contro lo Sporting Casini. Il Borgo A Buggiano la segue a 29 punti e chiuderà l'anno in casa contro il Montecarlo.

Prato

Corsa a tre per il titolo nel girone di Prato. Il Valbisenzio è primo in solitaria a 25 e questa settimana sfiderà lo Jolo Calcio, una gara tutt'altro che semplice. Firenze Ovest e Tavola Calcio seguono a 24 punti e sabato scenderanno in campo rispettivamente contro Galcianese e Virtus Comeana. Vedremo se ci saranno delle sorprese!

Siena

Nell'ultima settimana prima della pausa, ci si gioca tutto nel girone di Siena! Infatti, la classifica dice adesso: Siena 28, Asta 27, Poggibonsese 26, Colligiana 25. Sotto di loro il vuoto e questa settimana si sfideranno Siena - Colligiana e Poggibonsese - Asta. Due gare assolutamente da seguire e che possono cambiare tutta un'intera stagione!



<