Allievi B Elite, il Csl Prato vince e allunga sulla zona rossa
Dopo i pareggi rimediati nella scorsa giornata, Aquila Montevarchi e Tau Altopascio ritrovano subito la vittoria. La capolista s'impone 3-2 sullo Sporting Cecina, mantenendo i cinque punti di vantaggio sulla squadra di Marconcini che dal canto suo regola con lo stesso punteggio, ma in trasferta, i Giovani Fucecchio. Successi che consentono alle due formazioni di guadagnare terreno nei confronti della Sestese, costretta sull'1-1 da una Cattolica Virtus che prosegue così il suo momento positivo.
I giallorossi hanno quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione, nei confronti della quale allunga anche il Csl Prato Social grazie alla vittoria per 3-1 nello scontro diretto con la Settignanese. La squadra di Petriccioni resta così penultima davanti alla Sangiovannese, che pareggia 1-1 a Pietrasanta, e dietro al San Miniato, sconfitto 3-1 dallo Scandicci. Ottimo risultato anche per il Venturina, che in trasferta ferma l'Affrico sul'1-1. Infine, vittoria con sorpasso per la Floria ai danni del Monteserra: 4-2 il risultato finale.
Già dalla domenica sera sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto la squadra del Csl Prato Social
