Campionando & CalciopiùSingola News 1000002378

    Stasera torna Calciopiu on air. Ecco gli ospiti della quindicesima puntata

Stasera alle ore 19 torna Calciopiù on air, la trasmissione di Calciopiù su Radio Firenze Viola, per la prima puntata del nuovo anno.

Anche in questa quindicesima puntata vi racconteremo che cosa è successo nel weekend nel calcio dilettantistico e giovanile, analizzando i principali temi, le gare e le curiosità dell'ultimo turno, con le nostre rubriche e ascoltando le parole dei protagonisti dei campionati toscani.

Nel corso della prima ora di trasmissione, parleremo dei campionati giovanili élite e regionali con l'intervento di Fabio Bucciantini, allenatore degli Allievi élite del Venturina. Ci sarà poi lo spazio dedicato alle prime squadre e in particolare al campionato di Eccellenza (dalle ore 20 alle 20.30), durante il quale interverrà David Del Carratore, direttore sportivo del Fucecchio. E ancora l'intervista a Tommaso Mazzoni, difensore dell'Under 18 regionale del Bagno a Ripoli, e tutte le nostre rubriche: Calciopiù Quiz, Dilettanti on air e La scheda d'Eccellenza di Riccardo Palchetti e Calcio Femminile on air di Sonia Nuzzi.

Calciopiù on air è in programma ogni martedì dalle ore 19 alle 20.45 su Radio Firenze Viola e in tv sul canale 92 del digitale terrestre.

<