Recuperi Promozione Femm.: dilaga la Carrarese
Siena Cf0
Carrarese7
SIENA CF: Orlandi, Buccianti, Bambini, Trapassi, Giorgi, Polato, Viti, Sacchi, Debolini, Semplici, Landi. A disp.: Giacobbi, Ernandes Garcia, Fulchieri, Pepi. All.: Andrea Pepi.
CARRARESE: Matana (Tognoni), Stroppolo (Pucci), Polito, Storti, Guarino, Milanta (Piazza), Giannetti, Bertolini (Aurelio), Nunes Reis (Peressini), Fusani, Trentini. All.: Giuseppe Mazzanti.
ARBITRO: Bartolomeo Loretti di Siena.
RETI: Bertolini 2, Nunes Reis, Storti, Guarino, Fusani, Giannetti.
Nel primo recupero settimanale del turno di Befana, la Carrarese vince largamente sul campo del Siena CF e incamera tre punti importantissimi che le consentono di superare in graduatoria la Zenith Prato e salire in una posizione più tranquilla di centroclassifica. La squadra di mister Mazzanti ha messo subito le mani sulla partita, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 3-0. Nella ripresa, molto debole il tentativo di rimonta delle padrone di casa, così la Carrarese può dilagare fino al 7-0 finale. Domenica le apuane osserveranno un turno di riposo, mentre il Siena CF è atteso da un impegno molto ostico, sul campo della seconda il classifica Folgor Marlia. Calciatricipiù: Giannetti e Bertolini (Carrarese).
Stasera verranno disputati altri due recuperi:
S.Piero a Sieve - Folgor Marlia (ore 20.00)
Arbitro: Emanuele Massai di Firenze.
Pop.Trebesto - Siena FC (ore 20.30)
Arbitro: Bartolomeo Terni di Lucca.
