Campionando & CalciopiùSingola News 1000002649

    Terza Massa Carrara, prosegue il duello a 3


Quarta giornata di ritorno per il campionato di Terza Massa Carrara, riprende la caccia al Monti per le due inseguitrici Spartak Apuane e Cinquale.

La classifica è divisa in tre parti, le big che stanno disputando un torneo a parte, quella dove nel mirino ci sono solo i playoff e quella dove diverse compagini cercano prestigio e gloria. L'interessante turno è plasmato nei tre canonici giorni; inizia l'ex capolista Cinquale che, dopo lo stop nel big-match con il Monti, andrà sicuramente in cerca di riscatto sul campo degli avenzini dell'Attuoni.

Sabato pomeriggio scenderanno in campo la capolista Monti e la vice Spartak Apuane; i dragoni di mister Tommy Balloni ospiteranno il Royal Dallas dell'ex mister Andrea Albareni, con i valtaresi concentrati a conservare il primato.

L'inseguitrice Spartak, dopo il colpaccio ad Avenza contro una buona Polisportiva, riceve la visita dei lunigianesi del Vallizeri con il team di mister Magnani arriva al Raffi con un trend di ben nove risultati utili consecutivi, quindi si preannuncia buon calcio e tanto spettacolo.

Il calendario presenta la sfida tra la Palleronese e Podenzana, strapaesana che rispolvera vecchi derby storici di categoria superiore. Entrambe le compagini sono affamate di punti, i granata di mister Ebano per riscattare l'inaspettato k.o. in casa del Royal, la formazione del panigaccio è intenzionata a dare continuità al buono stato di salute delle ultime giornate.

Chiude il sabato pomeriggio il test casalingo del Filattiera calcio che ospita la giovane Polisportiva Carrarese, tutte e due sconfitte di misura nel precedente turno, i padroni di casa a Terrinca mentre la polisportiva di mister Nicoli a domicilio dallo Spartak.


Programma gare, arbitro 17^a giornata

Venerdi 30 anticipo

Attuoni Avenza-Cinquale(P.Deste 21,00, Matteo Leone di Viareggio)

Sabato 31 gennaio 2026

Monti-Royal Dallas( Don Bosco ,15,00,Niccolò Poli di Carrara)

Filattiera-Polisportiva Carrarese( Selva ,15,30,Emanuel Tavarelli di Carrara)

Palleronese-Podenzana( Lombardi , 15,00, Filippo Ricci di Carrara)

Spartak Apuane-Vallizeri( Raffi , 14,30,Daniele Cavallini di Carrara)

Lunedi 2 febbraio 2026 posticipi

Marmese-Sporting Marina( Duilio Boni Fossone ,20,30.)

Fosdinovo-Terrinca(Mulattieri, Caniparola 20 ,30,)


Bruno Fazzini

<