Campionando & CalciopiùSingola News 1000002660

    Allievi B Elite, pari Montevarchi. Sestese e Tau provano a rientrare in corsa

Finisce 0-0 la sfida tra l'Affrico e la capolista Aquila Montevarchi, risultato che potrebbe riaccendere la corsa al titolo negli Allievi B regionali élite. La Sestese infatti batte 2-0 i Giovani Fucecchio e si porta a -4 dalla vetta, 6 invece i punti di svantaggio del Tau che comunque accorcia imponendosi 5-2 sul San Miniato. Balza al quarto posto lo Scandicci, grazie al successo per 3-1 sul Pietrasanta che gli consente di superare proprio il Fucecchio. Nella parte sinistra della classifica vince anche il Monteserra, 2-0 contro il Csl Prato Social.

La formazione pratese resta comunque fuori dalla zona retrocessione, ma vede avvicinarsi (a due punti) lo Sporting Cecina che ottiene un ottimo 2-0 sul campo della Settignanese in quello che era un vero e proprio scontro diretto. Rossoneri che restano dunque penultimi, davanti solo alla Sangiovannese che incassa un netto 5-2 casalingo per mano della Floria. Chi guadagna terreno sul quart'ultimo posto è invece la Cattolica Virtus, che regola 3-0 in trasferta il Venturina superandolo in classifica.

Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.

Giulio Dispensieri

Nella foto la Sestese

<