Giovanissimi Elite, Lastrigiana batte Affrico ed esce dalla zona rossa
Nella giornata delle conferme in vetta, la scena se la prende la Lastrigiana nei Giovanissimi regionali élite. La squadra di Fanfani ottiene infatti una vittoria straordinaria, 3-2, contro l'Affrico, portandosi fuori dalla zona retrocessione. I biancorossi superano lo Sporting Cecina, che sul campo del fanalino di coda Sangiovannese non riesce ad andare oltre l'1-1. Nel mezzo l'Academy Livorno, ferma a quota 8 dopo la sconfitta per 2-0 subita dalla Sestese.
Rossoblù che dunque mantengono il terzo posto, in un turno che vede trionfare tutte le prime quattro della classifica. La capolista San Miniato s'impone 3-0 sul campo della Cattolica Virtus, il Tau Altopascio batte 2-0 il Csl Prato Social e il Monteserra si rivela corsaro in quel di Pietrasanta con un chirurgico 1-0. Al quinto posto sale lo Scandicci, vittorioso 3-2 sui Giovani Fucecchio, mentre il risultato più ampio è quello della Floria che piega 5-0 l'Aquila Montevarchi.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 dei Giovanissimi regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto l'esultanza della Lastrigiana
