Campionando & CalciopiùSingola News 1000002767

    Terza Categoria Livorno, il Guasticce vince la Coppa Provinciale

Il Guasticce conquista la Coppa Provinciale di Terza Categoria di Livorno, superando in finale il Campiglia 914 al termine di una gara combattuta e ricca di tensione fino all'ultimo minuto.

A decidere l'incontro sono state le reti di Romanelli e Pini, che hanno indirizzato la finale dalla parte del Guasticce. Nel finale il Campiglia 914 ha provato a riaprire la partita con un gol arrivato a ridosso del triplice fischio, ma la reazione non è bastata per rimettere in discussione l'esito del match.

Con questo successo il Guasticce non solo alza al cielo il trofeo provinciale, ma si assicura anche la possibilità di partecipare alla fase regionale della competizione e un posto nei play off del campionato di Terza Categoria di Livorno, coronando una stagione fin qui estremamente positiva.

<