Campionando & CalciopiùSingola News 1000002779

    Serie D, doppio rinforzo per il Follonica Gavorrano: ecco gli acquisti

Doppio rinforzo per il Follonica Gavorrano, squadra impegnata in lotta salvezza nel girone E di Serie D. Per dare una mano alla squadra allenata da mister Brando, la società piazza due nuovi acquisti: arrivano Christian Biagetti dalla Torres e Ntemo Condinho dal Venezia, entrambi in prestito. Per il difensore classe 2004, in particolare, si tratta di un ritorno: aveva cominciato a giocare a calcio per il Gavorrano, per poi entrare nel settore giovanile della Fiorentina. Di seguito, le prime parole in biancorossoblù dei nuovi arrivati.

Biagetti: Ero piccolissimo quando ho iniziato a giocare nel Gavorrano. Avevo 4 anni, poi a 12 sono andato alla Fiorentina. Conservo bellissimi ricordi, quindi mi fa molto piacere tornare dove sono cresciuto e spero di aiutare al meglio la squadra. Ho parlato con il mister e ho trovato molta disponibilità, sono felice di lavorare in questo ambiente. Sono felice anche dell'accoglienza che ho ricevuto dal gruppo, tra l'altro avevo già giocato nella Primavera della Fiorentina con Presta e Tognetti.

Condinho: Mi sono trovato subito molto bene qui. Il club mi ha accolto bene e sono motivato a iniziare a lavorare e ad aiutare la squadra. Sono un attaccante fisico a cui piace lavorare duro per la squadra, attaccare gli spazi ed essere pericoloso in area. Mi piace il gruppo e lo spirito combattivo che ho visto fin dal primo allenamento. Voglio aiutare la squadra a fare più punti possibile. Conosco la situazione e voglio portare energia e il mio spirito combattivo.

<