Campionando & CalciopiùSingola News 1000002782

    Juniores Elite, la Lastrigiana esce dalla zona rossa

Restano invariate le distanze in testa agli Juniores regionali élite. La capolista Floriagafir sbanca per 3-1 il campo del Maliseti Seano, la Sestese risponde battendo 3-2 i Mobilieri Ponsacco in una partita combattutissima. Vince anche l'Affrico, 3-0 contro la Pietà, che così subisce un doppio sorpasso. Quello di Sporting Cecina e Forte dei Marmi, capaci di battere rispettivamente 2-1 il Casentino Academy a domicilio e sempre 2-1, ma in casa, il San Giuliano.

S'accende dunque la corsa per la qualificazione in coppa, dov'è coinvolto anche il Fratres Perignano che che impatta 2-2 sul campo della Lampo Meridien facendosi riprendere nel finale. Per la Lampo è un buon punto in chiave salvezza, così come quello conquistato dalla Lastrigiana grazie all'1-1 contro il Fucecchio, che le permette di staccare il Maliseti fuori dalla zona retrocessione. Non riesce a confermarsi invece il Pontassieve, che cade 2-0 a Bibbiena.

Già dalla domenica sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.

Giulio Dispensieri

Nella foto un momento di Lastrigiana-Fucecchio

<