Campionando & CalciopiùSingola News 1000002787

    Allievi Elite, Sestese agganciata da Tau e Venturina. Fucecchio K.O.

Cambiamenti in testa negli Allievi regionali élite. La Sestese non va oltre l'1-1 in casa contro l'Oltrera e si fa raggiungere al primo posto dal Tau Altopascio, a valanga 7-0 sullo Sporting Cecina (e sempre con una partita in meno rispetto alle concorrenti), e dal Venturina, che regola con un netto 3-0 il Capezzano. Non si uniscono al gruppetto di capolista i Giovani Fucecchio, che perdono una ghiotta chance uscendo sconfitti per 1-0 dal campo dello Scandicci.

Stesso punteggio, 1-0, con cui la Lastrigiana batte la Settignanese agganciando l'Oltrera al quinto posto. Rallenta nella rincorsa alla zona valida per la coppa l'Aquila Montevarchi, che impatta 1-1 contro il Pietrasanta che così guadagna un altro punticino sulla zona retrocessione. Infine colpo esterno del Seravezza, che regola 1-0 la Cattolica Virtus superandola in classifica.

Già dalla domenica sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi regionali élite.

Giulio Dispensieri

Nella foto i festeggiamenti del Venturina

<