Campionando & CalciopiùSingola News 1000002995

    Juniores Regionali: come cambiano le classifiche dopo i posticipi

Tanti posticipi per quanto riguarda il campionato Juniores Regionali: si modificano le classifiche nei tre gironi. Andiamo a vedere la situazione nello specifico.

Nel girone B, Larcianese-Lanciotto Campi termina 3-0 per gli ospiti: i viola non riescono a dare continuità nella corsa salvezza e inciampano in casa contro i rossoblù. Chi riesce a dare un segnale fortissimo nella lotta per non retrocedere, invece, è il Capezzano Pianore che schiaccia il Pietrasanta con un netto 4-1. Folgor Marlia-Castelnuovo Garfagnana era un altro scontro da seguire, con gli ospiti che vincono 1-0 e volano a -1 dal Via Nova tredicesimo.

Poche emozioni nel girone C, dove Urbino Taccola-Fornacette termina 0-0 e non altera gli equilibri. Gli ospiti consolidano il quarto posto, mentre i locali mancano l'opportunità di avvicinarsi alla zona valida per la coppa.

Nel girone D, invece, la Sangiovannese terza in classifica liquida il Subbiano con un netto 4-0. Stesso esito per Porta Romana-Lebowski, con i padroni di casa che restano in piena lotta per un posto in coppa vincendo un cruciale scontro diretto (con questo successo vanno a -1 proprio dai grigioneri). Perde terreno ai confini delle prime cinque anche la Settignanese, in favore di una risalita in classifica del Fiesole: gli ospiti vincono 3-1.

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini, tutte le cronache delle partite e la Top 11 dei campionati Juniores regionali.

Nella foto, un'esultanza del Porta Romana.

<