Campionando & CalciopiùSingola News 1000004464

    Fase scudetto Juniores, la Sestese vola ai quarti. Ora il Fiorenzuola

La Sestese è ai quarti di finale della fase scudetto Juniores! Tutto facile per la squadra di Rossi, che in casa del Campitello s'impone con un netto 5-1 dopo che all'andata aveva vinto 2-1. La formazione umbra s'era illusa passando in vantaggio con un rigore di Fortini, ma la reazione dei fiorentini è stata tanto immediata quanto rabbiosa. Prima il pareggio di Patrignani, a sua volta dal dischetto, poi il sorpasso e l'allungo firmati da Zei prima dell'intervallo. Nella ripresa è arrivata una doppietta anche per Verzicco, a sigillare vittoria e passaggio del turno. Ai quarti di finale la Sestese affronterà il Fiorenzuola: martedì alle ore 11 il sorteggio per determinare se la gara d'andata si disputerà al Torrini in quel di Piacenza.

Campitello - Sestese 1-5

CAMPITELLO: Giovannelli, Gentili, Ottaviani, Marzani, Paolucci, Andreucci, Piediluco, Fiordigigli, Fortini, Bicchi, Mascherucci. A disp.: Gramaroli, Iacono, Armeni, Sciarretta, Zecchetelli, Guardati, Aquilini, Tacconelli, Zamporlini. All.: Leonardo Cori.

SESTESE: Fantini, Scarpelli, Napolitano, Gaffarelli, Papucci, Chelli, Bravi, G. Nesti, Fiorentino, Zei, Patrignani. A disp.: Tabani, Mernacaj, Biscardi, Cesarano, Athuman, Menchetti, A. Ferro, Gusciglio, Verzicco. All.: Alessandro Rossi.

ARBITRO: Ciorba di Perugia coad. da Marotta e Caravella; IV Chiara Filiberti.

RETI: 21' Fortini rig., 28' Patrignani rig., 35', 45' Zei, 61', 77' Verzicco.

<