Campionando & CalciopiùSingola News 1000004527

    Angelo Baiardo: le prime gare del torneo Citta di Genova


Due giorni di gol e spettacolo presso l'impianto sportivo Guerrino Strinati dell'Angelo Baiardo per la quarantacinquesima edizione del Torneo Città di Genova.

Otto squadre al via, con le formazioni dilettanti in campo con la leva 2012, mentre le professioniste, comprese le tre toscane partecipanti (Pisa, Empoli e Carrarese) giocano con gli Under 13 2013.

Prime gare disputate con il Ligorna che ha superato nel Girone A Virtus Entella e Sampdoria, mentre l'Empoli scenderà in campo domenica 17 mattina; nel Girone B si portano al comando Genoa e Angelo Baiardo, entrambe vittoriose sulla Carrarese, in attesa che scenda in campo anche il Pisa.

Fra i marcatori di giornata da segnalare Chiapperini del Ligorna autore di ben 5 reti, e Alessandro Criscito, del Genoa, che ha messo a segno una doppietta contro la Carrarese.

Nella mattinata di domenica 17 si concluderanno i gironi eliminatori, mentre nel pomeriggio andranno in scena le semifinali per le prime quattro posizioni e tutte le finali fino all'ottavo posto.








<