Atletico Levane Leona, svelati i mister del settore giovanile
Tempo di annunci in casa Atletico Levane Leona. Nel pomeriggio la società aretina ha reso noti, tra novità e conferme, i tecnici che avranno il compito di guidare le proprie squadre giovanili nei campionati del prossimo anno.
Partendo dai più grandi, Davide Basagni rimane sulla panchina della Juniores dopo aver sfiorato lo scorso anno la vittoria del campionato, mentre la grande novità sarà la categoria Under 18, neonata e affidata a Roberto Paolucci.
Un'altra novità sarà la presenza di due formazioni Allievi. La prima, iscritta al campionato Regionale, vedrà alla guida Luca Magnanesi, mentre la seconda, che prenderà parte al campionato provinciale, sarà sotto la supervisione di Claudio Neri. Per quanto riguarda gli Allievi B, confermato Sergio Burzagli con il gruppo dei 2011 che ha avuto modo di allenare lo scorso anno nel suo doppio ruolo.
I Giovanissimi si fonderanno in un unico gruppo squadra sotto la guida Lorenzo Moretti, mentre i Giovanissimi B si affacceranno al calcio ad undici con Daniele Del Aversano.
