Empoli, rinforzo per la Primavera: ecco Edoardo GIusti dalla Sestese
Novità per quanto riguarda il settore giovanile dell'Empoli. Per il club azzurro non è stata un'estate facile, spesso i movimenti hanno riguardato operazioni in uscita e con profili di assoluto spessore come protagonisti. Il momento è complicato, ma la società vuole ancora garantirsi un palcoscenico di primo livello nel panorama del calcio giovanile toscano e nazionale.
Intanto è arrivato un rinforzo, che sarà utile per la formazione Under 20 in Primavera agli ordini di mister Andrea Filippeschi. Arriva a titolo definitivo il portiere Edoardo Giusti dalla Sestese. Il club rossoblù ha già salutato il ragazzo con un comunicato ufficiale, di seguito riportato.
Gli ultimi giorni del calcio mercato ci hanno regalato una gradita novità. Edoardo Giusti già Campione d'Italia Juniores nel giugno 2025, dopo un anno di apprendistato in prima squadra, passa all'Empoli, dove inizialmente sarà inserito nella squadra U20. Il classe 2007 è pronto all'esordio già da domenica prossima, quando l'Empoli, ironia della sorte, sfiderà il Cesena proprio al Torrini di Sesto Fiorentino, lo stadio che lo ha accolto e lanciato in una nuova dimensione. A noi non resta altro che fare un grandissimo in bocca al lupo al nostro Edoardo, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni.