Allievi Elite, pari tra Fucecchio e Sestese. Scandicci e Pietrasanta non ne approfittano
Poteva esserci una nuova capolista solitaria, e invece resta condivisa la vetta degli Allievi regionali élite. Del pareggio per 2-2 tra Giovani Fucecchio e Sestese non approfittano infatti né lo Scandicci, fermato a sua volta sul 3-3 dal Venturina, né tantomeno il Pietrasanta, che cade 5-3 sul campo della Settignanese. In testa resta dunque un trittico, quello formato da Scandicci, Fucecchio e Sestese.
Chi accorcia sulle capolista sono dunque Aquila Montevarchi e Cattolica Virtus, che battono rispettivamente 5-0 il Montignoso e 3-1 a domicilio il Seravezza. Secondo successo stagionale per l'Oltrera, che sbanca per 5-1 il campo del Grassina, e pokerissimo anche per il Calci, 5-0 alla Lastrigiana. Non riesce infine a ingranare il Tau Altopascio, che dopo due sconfitte consecutive non va oltre il 2-2 in casa contro la Floria.
Sul nuovo numero di Calciopiù e sull'app di Campionando, solo per gli abbonati Premium, troverete i tabellini e le cronache delle partite, oltre alla Top 11 degli Allievi regionali élite. Già da ora, inoltre, potete consultare nella sezione campionati i risultati ufficiali, la classifica aggiornata e le formazioni di tutte le squadre.