Campionando.it

    Amichevoli per le Rappresentative, ospiti dello Sporting Arno


Il torneo Marco Orlandi per rappresentative provinciali e torneo delle Regioni 2019 si avvicinano e le rappresentative iniziano a prendere forma; in questi giorni a Badia a Settimo, in casa dello Sporting Arno, si sono disputate due amichevoli proprio in ottica preparazione di queste manifestazioni.
Martedì si sono incontrate la formazione dei Giovanissimi Regionali dello Sporting Arno e la rappresentativa Giovanissimi B 2005 di Firenze guidata da mister Benevieri; in campo si è avvertita la differenza di età e i rosanero si sono imposti per 5-1, in una partita che comunque è servita al selezionatore per capire dove poter migliorare.
Mercoledì 9 è stata invece la volta della Rappresentativa Regionale Allievi che ha incrociato i tacchetti con i pari età dello Sporting Arno, squadra che disputa il campionato Regionale Elitè; vittoria finale per i ragazzi di Mannelli per 2-0. Mercoledi ha giocato anche la Rappresentativa Allievi B di Firenze con gli Allievi Regionali 2002 dello Scandicci; vittoria dei Blues per 2-0, con reti di Mazzanti (su rigore) nel primo tempo e raddoppio di Scarnicci (su cross di Barletti) nella ripresa.