Campionando.it

    Al via la stagione del Navacchio Zambra



NAVACCHIO ZAMBRA AL VIA IL 19 AGOSTO CON L ATTIVITÀ PER LA PROSSIMA STAGIONE CON AMBIZIOSI PROGETTI

Il 19 agosto alle ore 8.30 inizia la nuova stagione per l sodalizio di Navacchìo del Presidente Morelli.
La nuova stagione agonistica sportiva vedrà le squadre partecipare ai campionati di prestigio che contano nel settore giovanile della toscana, confrontandosi con le BIG ormai conosciute come le migliori scuole calcio della Regione. Secondo il Presidente More.li sono state allestite Rose di sicuro riguardo che non fungeranno da seconde linee nei vari campionati ma che possono tenere testa a tutte le migliori dei vari gironi dei campionati di competenza.
Negli ultimi giorni il Ds Luca Trevisan al lavoro per la società da questo gennaio, ha ultimato lo staff tecnico mettendo a punto le pedine mancanti per perfezionare il lavoro per le squadre.
Agli Allievi regionali dopo il forfait per la chiamata ad allenare il Pisa giovanissimi di Nuti, si metterà al lavoro l esperto Gianluca Perelli, dopo sette anni al Margine Coperta. Agli Allievi B regionali di merito sarà sulla panchina il veterano Maurizio Pertini, un mister che da sicuro affidamento per una squadra che contiene tanta qualità.
Nelle due squadre allievi il Ds Trevisan ha inserito nelle Rose già di buona qualità i nuovi:
F.Cagnetta (Pisa Ovest) Mirko Gesa (Oltrera) i gemelli Ciampi M. e N. (Ponsacco) Nacci e Braccini (Pontedera) Bucci G Genovesi A. (Migliarino) Nassi F. (Bellaria) Bettini M (San Giuliano) Corsini G.(Oltrera).
Nei Giovanissimi la società ha deciso di disputare oltre al Campionato Elite, una squadra che disputerà il Campionato Provinciale. Alla guida della squadra Elite é stato chiamato Federico Viviani con precedenti esperienze allo Scintilla che metterà a frutto la propria professionalità come tesserato UefaB in un campionato dei più difficili del settore, coadiuvato dalla esperienza di Romano Marinai. Il collaboratore che seguirà la seconda squadra sarà il giovane Simone Lonati con esperienze al Gello di Pisa.
Qui la squadra é completamente nuova ed il compito di Viviani sarà di grande impegno, anche se il De ha portato in casacca blu, ragazzi tra i migliori della provincia: Franceschi,Vincentini,Antoni,Esposito e Mauceli dalla Scintilla; DiCandia,Luperi e Bacci (SanGiuliano)Benvenuti e Tavani (Porta a Lucca) Vannini F (Pistoiese)Bonotti Ferretti e Bertelli (Pontedera) Fallou (Ospedalieri) Nezaj ( PontederaB) Pozzolini,Orsitto,Mura,Pignotti,Marucci,Zicran, Morgantini (Zambra) Floris, Bosco (Pisa) uniti ai confermati NavacchioZambra. Confermato il preparatore dei portieri Cecchi Andrea ed il preparatore atletico Massimo Lucarelli.
Dopo qualche seduta di allenamento in sede, le squadre saranno accompagnate dal Direttore Generale Cavallini dal 25 agosto nela splendida cornice di Sestola dove nella settimana i mister ed il direttore sportivo coadiuvato e supportati dal lavoro cell aiutante jolly Andrea Tirella, prepareranno per essere protagonisti, la prossima stagione