Campionando.it

    Memorial Ceccarelli Geppo - Juniores ATLETICO CARRARA - CANALETTO 4 - 3


Pirotecnica vittoria dell'Atletico Carrara sul Canaletto

Nella seconda gara della seratasi registra una spettacolare sagra del gol tra i carrarini dell'Atletico di mister Michele Dati e i canarini di Andrea Cervia. Partono forte i nero azzurri, tre gol nel giro di venti minuti poi prima della conclusione della prima frazione i veemente ritorno del Canaletto, a gol di Bianchini Guidi e Farsane riaprono il confronto Yassine e Ceresini che ribatte in rete una traversa su tiro di Polizza. Nella ripresa dove il ritmo del match non è mai calato, porta a quattro il vantaggio i carrarini con un colpo di testa di Salata, mentre Alias allo scadere accorcia le distanze con un delizioso pallonetto per il settimo centro della serata. Di seguito i risultati e tabellini e classifica dopo la seconda giornata del Memorial dedicato a Giancaarlo Ceccarelli detto Geppo :



Atletico Carrara-Canaletto Sepor 4-3
Atl. Carrara : Dazzi, Salata, Piccioli, Marku,
Tortelli, Puccetti, Ginocchi, Petacchi
, Farsane,Guidi,Bianchini(Puvia, Ambrosini)All. Dati
Canaletto : D'imporzano, Bertagni, Alias, Sancez, Marchini, Velez,Masini, Yassine, Damion Brija, Polizza,Ceresini(Tonelli, Bottegal,Frigi, Plicanti, Barabino,Ricci) All. Cervia
Arbitro : Malacarni di Carrara
Marcatori : 4' Bianchini, 6' Guidi, 17' Farsane, 19' Yassine, 26' Ceresini, 20'st. Salata, 28'st. Alias
Note : al 27'st. espulso Masini del Canaletto per proteste
Classifiche :
Girone A : Atletico Carrara 3, Canaletto 1 ,Don Bosco Fossone 1
Girone B : Fezzanese 3, Don Bosco Spezia 1, Carrarese 0

Il torneo riprende martedi 27 c.m. con le seguenti gare, per il girone A derby tutto carrarino tra i locali del Don Bosco Fossone contro l'Atletico Carrara dei Marmi per il passaggio del turno, a seguire per il raggruppamento B Carrarese Beretti-Don Bosco Spezia.

a cura di Bruno Fazzini