Campionando.it

    ALESSANDRO MANNINI nuovo preparatore dei portieri del Capezzano

ALESSANDRO MANNINI NUOVO PREPARATORE DEI PORTIERI

La nostra società si arricchisce di un altro prestigioso collaboratore. Infatti è stato ingaggiato come preparatore dei portieri Alessandro MANNINI un passato da professionista, prima come calciatore, poi come preparatore dei portieri. Si tratta di un arrivo molto importante che va ad aumentare la qualità dei nostri allenatori.
Alesandro Mannini, viareggino doc, cresce proprio nelle file della società bianconera per passare poi al Pisa dove grazie alle sue capacità farà l'esordio nei professionisti diventando uno dei simboli del Pisa di Romeo Anconetani.
Nella sua carriera Mannini ha vestito le casacche tra le altre cose, di Bari, Fiorentina, Pescara e Cremonese per citarne alcune.
Finita la carriera di calciatore Mannini intraprende subito l'avventura del preparatore dei portieri tanto da farsi notare dallo staff azzurro che lo ingaggia nell'Under 21 allenata da Claudio Gentile che gli frutterà anche un successo europeo.
Insomma stiamo parlando di un vero professionista che grazie anche alla mediazione del nostro capo scouting Cristiano Baroni, ha deciso di far parte del nostro staff. Mannini affiancherà nel ruolo di preparatore dei portieri un altro professionista come Paolo Pardini già da alcuni anni a Capezzano Pianore. A Mannini va il saluto e il Benvenuto di tutta la dirigenza.